domenica 6 novembre 2011

“Scusa lo mangi quel cervello?”

Bhè di certo non potete obbligarmi a fare la persona-finto-educata come voi...
"Tesoro ti preparo....
per favore potrei usare il (mio) bagno...
esco,vuoi che ti compri qualcosa?
No ma dai, non ti preoccupare,faccio io se non ti va anche se ho un esame che sto preparando da un anno ma non voglio fare e sclero in continuazione a casa, e sono più acida di quanto già non sia...
davvero,è un piacere lavare la catasta di piatti che hai sporcato per preparare questo succulento pranzo senza sale e senza olio, proprio ben dietetico che ci fa tanto bene...
perchè noi facciamo la differenziata,però quando ci ricordiamo,cioè voglio dire mica sempre possiamo metterci a dividere le cose, solo la plastica ci piace metterla sporca,soprattutto i contenitori del pesce surgelato che poi lasciano quel bell'odorino....
e bla...bla...bla...e ancora bla...."

fino alla fine di questa cazzo di convivenza, in questa cazzo di casa che è come una prigione (BUIA E CON LE SBARRE ALLE FINESTRE....letteralmente)


Ah,ho dimenticato una cosa.
Io ho disprezzato TUTTI, NESSUN ESCLUSO, i coinquilini con i quali ho condiviso le varie case di questa mia estenuante vita universitaria



per questo, non sono mai riuscita a biasimare l'americana


Nessun commento:

Posta un commento