venerdì 21 ottobre 2011

e brindoooooo

Sarà per l'età, sarà per una semplice evoluzione (o involuzione?!?) di gusti, ma non sono una grande bevitrice di alcolici...men che meno della birra.
Tant'è vero che sono passata dal tracannare solo ed esclusivamente Tennent's al gustare sporadicamente un fresca e nazional-popolare Nastro Azzurro RIGOROSAMENTE accompagnata da patatine San Carlo e schifezzuole fritte...
Stasera è una di quelle sere...quando torni a casa come una massaia qualunque, e al supermercato, tra un Viakal, una confezione di spinaci surgelati e uno sfilatino di pane, passi davanti al banco delle birre e tra te e te pensi "ma tanto stasera non ho niente da fare, la tv la spengo e mi leggo un bel libro...sai che c'è di nuovo??mi bello una bella birrozza alla faccia di chi mi vuole male!!!"
Quindi, signori cari, brindo alla salute mia e di chi non mi può vedere!!!




p.s.PUBBLICITA' PROGRESSO
no, non esagerare se devi guidare...o se indossi un tacco 15!

Nessun commento:

Posta un commento